Le Ali di Gianandrea
Dettagli iniziativa Le Ali di Gianandrea
"Il sogno vola sulle ali di un aereo, vola nel cuore infranto di un padre, vola nel pianto silenzioso di una madre. Vola negli occhi di un bimbo che non sa e non deve sapere, perchè è un bimbo e deve solo giocare. Il sogno vola, se vola la speranza e si alimenta di un sorriso ritrovato. Vola per ogni donna e ogni uomo di buona volontà che non gira lo sguardo, vola grazie a un piccolo gesto d'amore, grazie alla solidarietà. Siamo i genitori del progetto "Le ali di Gianandrea" e vogliamo che i nostri figli conitinuino a sognare. Per questo chiediamo aiuto a te, proprio a te che stai leggendo. Per Giuseppe, che desidera la sua prima bicicletta, per Nicoleta che vorrebbe vivere un giorno da principessa, per Silvestro che vorrebbe andare a Disneyland, per Rosario che vorrebbe un I-phone, per i nostri figli affetti da tumore sul cui volto vorremmo rivedere presto il soffio lieve di un sorriso ritrovato. Chiediamo il tuo aiuto per sostenere la ricerca e permettere la formazione e l'aggiornamento professionale di medici specialisti, affinchè i nostri figli possano essere curati al meglio e non lontano da casa. Chiediamo il tuo aiuto per smettere di sperare, per continuare a sognare, perchè uniti vinciamo"
ll progetto, si propone di realizzare i desideri dei ragazzi colpiti da cancro, per cercare di aiutarli anche per un solo attimo, a dimenticare la malattia e ritrovare la voglia di vivere e di divertirsi.
Si propone anche di stimolare e supportare la ricerca scientifica, la formazione di medici ed infermieri, per cercare di aumentare le opportunità di cura e guarigione dei nostri ragazzi e dei nostri bambini colpiti da questa terribile patologia.
-
Dove si svolge Campania
-
A chi è rivolto Malati
-
Data di inizio dell'iniziativa 30/04/2020
Fai un gesto semplice dona adesso
Guarda le altre iniziative
La Casa Di Alice
La Casa di Alice è una casa famiglia che offre ospitalità ai bambini e alle loro famiglie che necessitano di cure per malattie oncologiche nel p.o. Pausilipon di Napoli e che vivono a più di 30 km da esso. Essi vengono accolti in un ambiente confortevole con tutti i comforts per cercare di farli sentire proprio come a casa. Vengono supportati ed assistiti per tutte le necessità durante il lungo periodo di cure.
Scopri di più