Dettagli iniziativa Acquisto di attrezzature

Acquisto di attrezzature
Malati

info iniziativa

Dove si svolge

Emilia Romagna

A chi è rivolto

Malati

Data inizio iniziativa

01/04/2014

Data fine iniziativa

0.00%

Fondata nel 1981, la Pubblica Assistenza è un'associazione di volontariato di pronto soccorso ONLUS che opera principalmente nel servizio di soccorso e di trasporto infermi collaborando con il 118 Romagna.
Da sempre attiva nel campo della formazione rivolta alla popolazione, è anche Centro di Formazione BLSD (Training Center American Heart Association) riconosciuto dal 118 Romagna.
Per lo svolgimento dei propri servizi si avvale della attività prevalente e determinante dei volontari che prepara al proprio interno attraverso corsi di formazione teorici e pratici.
Abbiamo quindi attualmente bisogno di incrementare il parco macchine e il numero di defibrillatori sul territorio per rispondere alle nuove ed evolute esigenze del territorio.

Obiettivo da raggiungere

40 €

(0.00%)

50000 €

GOAL DA RAGGIUNGERE

04

giorni

16

ore

59

minuti

Scadenza