Comitato lotta contro il cancr

Contatti

Via Della Fornace 21, Anzio

3317178292

Il Comitato per la lotta contro il cancro nasce il 15 Ottobre 1985 tra cittadini di Anzio e Nettuno, ma nel 1992 sotto la Presidenza di Gianfranco MECONI inizia l'attività di reperire fondi per l'acquisto di apparecchi da donare agli ospedali riuniti di Anzio e Nettuno per la ricerca e prevenzione del cancro.

Le iniziative in corso

NUOVO MAMMOGRAFO DIGITALE Image

Organizzazione: NUOVO MAMMOGRAFO DIGITALE

Malati

NUOVO MAMMOGRAFO DIGITALE

Il nostro prossimo obiettivo è l'acquisto di un nuovo mammografo. Raccogliamo fondi da destinare all'acquisto di macchinari da donare alle strutture ospedaliere locali, organizziamo screening gratuiti per la popolazione delle cittadine di Anzio e Nettuno, ai fini della prevenzione e lotta contro il cancro. Qualsiasi cifra offerta è sempre un grande gesto!

0% dei fondi raccolti

0 aderenti

Sostieni
Un altro obiettivo è l'acquisto di un ecografo. Image

Organizzazione: Un altro obiettivo è l'acquisto di un ecografo.

Malati

Un altro obiettivo è l'acquisto di un ecografo.

Da oltre 20 anni raccogliamo fondi per donare macchinari alle strutture locali, grazie alla donazione di un mammografo, presso gli ospedali riuniti Anzio Nettuno, è stato possibile aprire un centro di senologia proprio in questo territorio. L'obiettivo per quest'anno è acquistare anche un nuovo ecografo mammario (oltre che un altro mammografo) dato che la richiesta è veramente aumentata. Fino ad ora sono stati donati macchinari e servizi per oltre 550 mila euro. Ogni cifra offerta è sempre un grande gesto e per questo vi ringraziamo.

0% dei fondi raccolti

0 aderenti

Sostieni
News card Image

{{ elemento.propertyMap['jcr:title'] }}

Organizzazione: {{elemento.organizzazione.propertyMap['jcr:title']}}


{{ elemento.propertyMap['jcr:descrizione'] }}

Sostieni {{elemento.organizzazione.propertyMap['jcr:title']}}