Le Opere Umanitarie di Embracing The World
Dettagli iniziativa Le Opere Umanitarie di Embracing The World
Embracing the World è la rete internazionale di organizzazioni umanitarie locali, nata allo scopo di rispondere ai 5 bisogni fondamentali di ogni essere umano: SALUTE, CIBO, ALLOGGIO, ISTRUZIONE, MEZZI DI SOSTENTAMENTO. Alcuni esempi: cibo per 10 milioni di persone all’anno in India, 150.000 in 50 città del Nord America, in Messico, Costa Rica, Francia, Spagna, Kenya, Brasile, Slovenia, Austria, potabilizzazione dell’acqua in 5.000 villaggi in tutta l’India. 47.000 case per i senza tetto in 75 località di tutta l’India, orfanotrofio per 500 bambini in Kerala. Assistito gratuitamente un totale di oltre 4,7 milioni di persone. Istruzione a 100.000 studenti più di 50.000 borse di studio per mantenere i bambini a scuola in India, in Giappone, ad Haiti, nelle Filippine, a Singapore, in Malesia e in Spagna, Scuole per alunni/studenti che hanno una disabilità e in particolare per i non udenti. 200.000 donne rese autonome attraverso un capitale di avviamento, pensioni a 100.000 persone, tra cui vedove, donne in stato di povertà.
-
Dove si svolge Internazionale
-
A chi è rivolto Persone in situazione di disagio
-
Data di inizio dell'iniziativa 01/01/2020
Fai un gesto semplice dona adesso
Guarda le altre iniziative
Per le attività di Amma Italia
Amma Italia promuove grazie a GreenFriends , Ala verde dell’associazione, il rispetto della Natura e la sua salvaguardia. Green Friends da anni organizza: corsi gratuiti di orticoltura biologica, piantumazioni, pulizia di aree verdi, scambio di semi, corsi per conoscere l'uso dei microrganismi, laboratori di riciclo artistico. Amma Italia inoltre diffonde la pratica della Meditazione IAM organizzando corsi in tutto il Paese, comprese scuole e carceri. Grazie all’ala giovanile di ETW, AYUDH , incoraggia ragazzi e ragazze a collaborare attivamente alla costruzione di un futuro di speranza e di pace. Promuove la pratica dello yoga con Amrita Yoga . Organizza Ritiri e conferenze. Tutte queste attività sono realizzate grazie al sostegno disinteressato di volontari e volontarie che ispirati dall’esempio di Amma, offrono il loro tempo libero e mettono a disposizione degli altri i propri talenti.
Scopri di piùIl verde del Centro di Amma in Italia
I centri di Amma sono luoghi di crescita, dove tutti possonotrovare pace econcentrazione, promuovono lo sviluppo personale per una maggiore libertàinteriore con l’obiettivo diricercare l’armoniacon sé stessi,con gli altri e conla natura. Situati in tutto il mondo,formano una catena di solidarietàchecontribuisce asostenere i progetti umanitaridiEmbracing the World. Anche Amma Italia con grandegioia ed entusiasmoha intrapreso la strada per la creazione del centro di Amma in Italia. Ogni donazione ricevuta negli ultimi due anni è andata asostegnodella nascita del centro e siamo così riusciti a fare la differenzae a permettere a questo luogo speciale situato a Gavi, in provincia di Alessandria, di nascere e di organizzare numerosi progetti, conferenze, seminari,ritiri, attività ecologiche e di sostegno alle opere di Amma durante tutto l'anno. La proprietà è immersa nel verde, circondata da dolci colline, distese di vigna e boschetti cha adesso stiamo coltivando in buona parte. Le donazioni che riceveremo questo anno tramite l'iniziativa il mio dono sono destinate esclusivamente alla cura del verde intorno al Centro, alla creazione della food forest, all'impianto naturale di irrigazione, all'orto biologico, alla bonifica dell'intera area, a conferenze e seminari sul temi ecologici e alla trasformazione dei prodotto della terra.
Scopri di più