Insieme siamo Comunità
Dettagli iniziativa Insieme siamo Comunità
La tua donazione è un gesto di cura
La Cooperativa Paradigma Onlus dedica il suo lavoro a rendere migliore la vita delle persone con disabilità e quella di bambini in uscita da percorsi di vita difficili.
Un impegno quotidiano, arricchito dall’attività di ricerca, che mette al centro la persona e i suoi bisogni. Continuare a farlo sempre meglio, con ogni mezzo disponibile e in qualsiasi condizione è un obiettivo che possiamo raggiungere solo se insieme a noi cresce una comunità che si assume la responsabilità della cura. Solo INSIEME possiamo fare ed essere Comunità!
La tua donazione è un gesto di cura che rende possibile in "Fabbrica del Chinino", nei centri diurni di "CapoLavoro" e "Barattolo" e nelle Comunità di "Casa Base":
- l’inclusione delle persone disabili e delle loro famiglie, permettendo a tutti, persone abili e diversamente abili insieme, di sentirsi in grado di dare e ricevere competenza e benessere;
- la tutela di bambini vittime di trascuratezza e maltrattamento, ricostruendo il loro futuro in un ambiente di cura, crescita e affetto.
Sostienici, perché insieme siamo Comunità!
-
Dove si svolge Piemonte
-
A chi è rivolto Disabili
-
Data di inizio dell'iniziativa 25/11/2020