Con un click… Progetto di Alfabetizzazione mediatica per donne e bambini

Con un click… Progetto di Alfabetizzazione mediatica per donne e bambini
Persone in situazione di disagio

Info iniziativa

Dove si svolge

Puglia

A chi è rivolto

Persone in situazione di disagio

Data inizio iniziativa

01/01/2016

Data fine iniziativa

0%

La comunità alloggio OIKOS per gestanti e madri con figli a carico  intende sostenere un percorso di alfabetizzazione mediatica per le donne ospiti e i loro figli, se presenti.

Per le donne l'obiettivo principale è il reinserimento sociale .e  il migliore posizionamento nel mondo del lavoro. Le mamme potranno rafforzare le competenze digitali imparando ad acquisire notizie,  a ricercare nuove posizioni lavorative o creare, aggiornare e inviare curriculum.

Inoltre, le mamme potranno affiancare i figli nella navigazione consapevole e sui problemi di usi non appropriati degli strumenti tecnologici . I minori avranno ausili per lo studio soprattutto nei casi di disturbo specifico dell'apprendimento.

Obiettivo da raggiungere

0 €

(0%)

0 €

GOAL DA RAGGIUNGERE

04

giorni

16

ore

59

minuti

Scadenza