Associazione Donatori Autonoma Sangue
Associazione Donatori Autonoma Sangue
Dettagli Organizzazione
Mission: diffondere e promuovere la donazione anonima, volontaria e gratuita del sangue, quale atto di umana solidarietà . Promuovere le iniziative tendenti a diffondere una migliore conoscenza dei problemi concernenti il sangue. Raccolta del sangue per garantire l'autosufficienza all'Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento con n. 2 autoemoteche. Campagna scuole per avvicinare i giovani alla cultura della donazione. Progetto a lungo termine: realizzazione di un centro fisso per la raccolta sangue nel Comune di Agrigento.
A.D.A.S.
- via Platone n. 5/E, Agrigento (AGRIGENTO)
- Tel 0922596588 Fax 0922596588
- http://www.adas-agrigento.it
Sostieni le iniziative in corso
Creazione centro fisso ad Agrigento
L’A.D.A.S. "Associazione Donatori Autonoma Sangue" di Agrigento ha da tempo un obiettivo da raggiungere: la costituzione di un centro fisso nel centro della città per consentire ai propri donatori di effettuare la propria donazione in sicurezza e con facilità. Ciò consentirebbe di aumentare il numero delle donazioni che al momento si effettuano in autoemoteca, favorire l’autosufficienza sangue all’Ospedale della città ed essere sempre più vicini a coloro che hanno bisogno. Puoi aiutare l’Associazione e chi ha bisogno di sangue donandolo ma anche con una donazione per migliorare il servizio . Grazie!
Scopri di piùA.D.A.S. Sensibilizzazione e promozione della donazione del sangue
<p normal"="" /p p Normal"> L' A.D.A.S. A ssociazione D onatori A utonoma S angue di Agrigento diffonde e promuovenei giovanii valori della donazione anonima, volontaria e gratuita del sangue quale atto di umana solidarietà e del volontariato con la campagna scuole e il concorso sulla donazione del sangue e sui valori del volontariato . È molto importante formare e coinvolgere giovani e meno giovani alla cultura della donazione soprattutto del sangue , un “farmaco” che non può essere prodotto in laboratorio, può solamente essere donato per questo chiediamo il vostro aiuto sia a diventare donatori ma anche ad aiutare l’Associazione nel suo compito non facile di divulgazione e sensibilizzazione con un aiuto economico, GRAZIE! .
Scopri di più