
Taxi Amico Angela Serra

Malati
Info iniziativa
Dove si svolge
Emilia Romagna
A chi è rivolto
Malati
Data inizio iniziativa
15/03/2020
Data fine iniziativa
0.00%
L'iniziativa partita nel periodo del Covid si è rivelata essere davvero preziosa e apprezzata con continue e sempre maggiori richieste tanto che ad oggi è un servizio di trasporto tra i più richiesti che risolve bisogni e necessità organizzative di persone che non sono in grado di guidare e che non sempre hanno un aiuto disponibile.
Dedicato a tutti i pazienti oncologici che sono curati al COM e che risiedono a Modena e provincia (copriamo un raggio di 25 km di distanza), che hanno necessità di recarsi al Centro Oncologico Modenese e/o in radiologia.
Il paziente interessato deve farne richiesta presso la nostra associazione e comunicarci le date di utilizzo del taxi, successivamente contattare il centro operativo taxi per la prenotazione della corsa..
Tutti i nostri volontari che frequentano regolarmente i nostri uffici (circa 15) sono coinvolti in questo progetto, rispondono al telefono e spiegano ai pazienti che si rivolgono a noi il funzionamento di questo servizio; prendono le prenotazioni e chiamano il taxi ai pazienti che ce lo vengono a chiedere.
Il piano di spesa annuale si aggira intorno ai 60.000,00 euro.
Obiettivo da raggiungere
0 €
(0.00%)
50000 €
GOAL DA RAGGIUNGERE
04
giorni
16
ore
59
minuti
Scadenza