Un Mattone per la Ricerca - IEO3

Un Mattone per la Ricerca - IEO3
Ricerca scientifica

Info iniziativa

Dove si svolge

Lombardia

A chi è rivolto

Ricerca scientifica

Data inizio iniziativa

01/06/2024

Data fine iniziativa

0.00%

Il futuro è di chi sa immaginarlo. E noi da sempre lavoriamo per rispondere ai bisogni di cura delle persone.

In 30 anni di attività IEO non ha mai smesso di investire nell’innovazione tecnologica.

Ne è conferma il progetto di rinnovamento globale del blocco operatorio che si estenderà nel nuovo edificio IEO3:

  • 12 sale operatorie, dotate di dispositivi integrati di diagnostica e di imaging di ultima generazione, per garantire ai nostri pazienti procedure chirurgiche meno invasive e più efficaci.
  • 1 sala ibrida, epicentro di innovazione dove la tecnologia d’avanguardia incontra l’esperienza clinica. Gli strumenti di imaging permettono di eseguire interventi mininvasivi, con un livello di definizione e sicurezza senza precedenti.
  • la nuova farmacia ospedaliera, anello chiave nella catena della presa in carico dei pazienti contribuisce in modo significativo al loro benessere. Grazie a un sistema di automazione intelligente garantiremo più sicurezza nella somministrazione.

IEO3 verrà costruito secondo i più avanzati criteri di sostenibilità ambientale al fine di garantire l’efficienza, l’efficacia e il continuo miglioramento delle proprie attività.

Oggi con il programma “Un mattone per la Ricerca” hai l’opportunità di costruire il futuro della Cura e fare la differenza nella vita di migliaia di persone.

Obiettivo da raggiungere

0 €

(0.00%)

50000 €

GOAL DA RAGGIUNGERE

04

giorni

16

ore

59

minuti

Scadenza