PROGETTO "CASA ANGIOLILLA" AIAS PADOVA Aps
Info iniziativa
Dove si svolge
Veneto
A chi è rivolto
Disabili
Data inizio iniziativa
01/11/2020
Data fine iniziativa
13.00%
Sostieni anche tu il progetto di “Casa Angiolilla“ La nuova sede di A.I.A.S. Padova Aps
AIAS Padova ha acquistato un immobile, un luogo di incontro e sostegno alle famiglie con familiari che presentano disabilità, dove si impegna a:
- Attivare un Gruppo Appartamento per persone con disabilità Neuromotorie e dello Spettro Autistico, dove potranno vivere in una casa a loro dedicata assistiti da operatori qualificati.
- Organizzare attività pomeridiane e nei fine settimana per offrire un Servizio di Sollievo alle Famiglie.
- Curare la sistemazione degli Orti Solidali con il coinvolgimento di persone con disabilità affiancati da operatori e volontari.
Il nostro progetto ha l'obbiettivo di organizzare una serie di servizi volti a dare sostegno alle famiglie dei ragazzi con disabilità facenti parte dell’associazione, partendo dai più gravi e problematici.
Siamo già operativi con i servizi "Progetto Pomeriggi / Week-End Sollievo alle Famiglie" e "Orti Solidali" che prevedono, durante tutto l'arco dell'anno, attività dove i ragazzi posonno sperimentare momenti di convivenza e conoscenza reciproca con il supporto di operatori qualificati e volontari.
Stiamo sviluppando il progetto per rendere operativo un "Gruppo Appartamento ad Elevato Livello di Assistenza" dove saranno ospitati in residenzialità 5 ragazzi con disabilità Neuromotorie e dello Spettro Autistico.
Obiettivo da raggiungere
6437 €
(13.00%)
50000 €
GOAL DA RAGGIUNGERE
04
giorni
16
ore
59
minuti
Scadenza